INFORMAZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni generali”) sono redatte in conformità; alle previsioni legislative di cui al Codice Civile, al D.Lgs. n. 70 del 09.04.2003 in materia di servizi della società dell’informazione e di commercio elettronico ed al D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005 (c.d. Codice del Consumo), e, in particolare, al Capo I del titolo III della parte III (artt. da 45 a 67), e disciplinano l’offerta e la vendita di prodotti tramite il sito web www.stephitalia.com (in seguito il Sito).
I prodotti a marchio AGHATA commercializzati sul Sito (in seguito i Prodotti, anche nella declinazione al singolare) sono venduti da Steph srl., con sede in Via G.Fiamma 13 – 20129 Milano (MI),C.F. P. IVA n. 07534330969, proprietaria del Sito.
ACQUISTI SUL SITO - RESTRIZIONE
- L’acquisto di Prodotti sul Sito è riservato in via esclusiva a persone fisiche che agiscono in qualità di consumatori e che siano maggiori di diciotto anni.
- Per consumatore si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività commerciale, imprenditoriale, artigianale e professionale eventualmente svolta.
- L’acquisto effettuato attraverso il Sito comporta per l’Utente integrale conoscenza e accettazione, senza riserve, delle Condizioni generali.
SCELTA E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
- I Prodotti posti in vendita attraverso il Sito sono articoli di abbigliamento ed accessori, a marchio AGHATA e BOEME, presenti nel catalogo pubblicato sul Sito al momento dell’ordine da parte dell’Utente.
- Il catalogo dei Prodotti può essere periodicamente aggiornato dal Venditore, che, pertanto, non presta alcuna garanzia circa la permanenza di un prodotto tra quelli disponibili on-line; in nessun caso il Venditore garantisce la disponibilità di tutte le taglie/versioni per ciascun capo/colore presente nel catalogo.
- Nel catalogo dei Prodotti ciascun prodotto viene accompagnato da una scheda descrittiva che ne illustra le principali caratteristiche; le immagini ed i colori dei Prodotti presenti nelle schede descrittive potrebbero, peraltro, non corrispondere fedelmente a quelli reali, per effetto delle impostazioni dei sistemi informartici o dei dispositivi utilizzati dall’Utente per la visualizzazione del Sito. Le immagini pubblicate, pertanto, devono intendersi indicative e fanno salve le normali tolleranze.